samedi 11 juillet 2015

Genoa CFC : Aucune banderole, ni tifo dans la Gradinata Nord en signe de protestation contre la gestion du Président Preziosi...

Par un communiqué, la Tifoseria Organizzata du Genoa et toutes ses composantes, a annoncé sa décision de n'exposer aucune bâche, ni banderole et de ne pas organiser de tifo dans le Gradinata Nord et dans d'autres secteurs du stade, ni en déplacement, afin de donner un signal fort contre la gestion du Président Preziosi.


Le Genoa a dû renoncer à sa place en Europa League après s'être vu refuser la licence Uefa faute de remplir les critères du fair play financier, laissant sa place à la...Sampdoria.

Communiqué :

La Tifoseria Organizzata del Genoa, in tutte le sue componenti, comunica di aver preso la decisione di non esporre alcuno striscione del tifo organizzato ne in Gradinata Nord ne in altri settori dello stadio e in trasferta.

La nostra non vuole essere una contestazione ma un segnale forte.
Siamo stanchi del modo in cui vengono gestite dal presidente Preziosi e società le situazioni riguardanti il Genoa e per questo lasceremo lo stadio spoglio dei nostri colori.


Al contrario dei nostri striscioni noi ci saremo e saremo attenti osservatori, e fino a quando non vedremo segnali di cambiamento non ci saranno più i nostri colori a fare da cornice, ne spettacoli come quelli organizzati, nonostante il tradimento che tutti i Genoani e la squadra, che ha onorato la maglia, hanno subito alla fine dello scorso campionato.

Da oggi in poi nessuno si permetta di prenderci più in giro.
Forza Genoa.

Tifoseria Organizzata